Home > Sport e Dintorni > Ariete si parte!

Ariete si parte!

Si comincia con un derby. Finalmente si parte e per l’Ariete c’è subito un match casalingo di cartello. A San Paolo arriva infatti il Rinascita Firenze (ore 17.30, Palazzetto San Paolo, arbitri Bertonelli e Mazzola). Squadra molto rinnovata quella ospite che è reduce da ottimi risultati nelle ultime due stagioni e che quest’anno ha confermato solo quattro ragazze (Masini, Ciotoli, Neri, Giuntini). Per il resto, come detto, tanti volti nuovi e tra questi alcune ex come Orlandi, l’anno passato a Pistoia, la giovane Palandri, e Chiara Sborigi.
Avversaria insidiosa, quindi, ma non fuori portata per Prato che dalla sua avrà l’entusiasmo della prima davanti al proprio pubblico e la consapevolezza di aver ben lavorato durante la preparazione. Qualche grattacapo per Nuti che dovrà fare a meno di Giulia Bertelli, infortunatasi ad un ginocchio in una delle ultime sessioni di allenamento, e potrà contare su una Margherita Cecchi non al meglio, considerato che è reduce da un problema muscolare all’addome. Per questo saranno aggregate al gruppo almeno tre giocatrici dell’Under 18.

La rosa dell’Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Mazzoni, Mennini, Lichota, Stiaffini, Cecchi, Conticini. All. Nuti.

SERIE DF
Al via anche il torneo di Serie D femminile e le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Andrea Picchi fanno il loro esordio in casa (sabato ore 21.15, Palazzetto San Paolo, arbitro ) ospitando l’AM Flora Buggiano. Esordio non facile ma intrigante per una squadra giovane, le atlete sono tutte Under 18, e che punta a crescere ed a mettere chilometri nel motore.
La rosa dell’Ariete PVP: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri.

  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento