Home > Sport e Dintorni > Ariete PVP: trasferta insidiosa

Ariete PVP: trasferta insidiosa

A Pratovecchio Stia per confermarsi. Ancora un’avversaria aretina per l’Ariete che questo sabato sfida in trasferta l’Arnopolis targato OMAG Active (ore 21.00, Palazzetto dello Sport Sanarelli Stia, arbitri Vannini e Armelani). Aretine che arrivano a questa sfida dopo un ottimo inizio di stagione, grazie ai successi sul terreno di Magione (0-3) ed in casa contro Calenzano (3-1). Unico neo la sconfitta al quinto set contro Marsciano del turno precedente. Squadra esperta quella casentinese con la grande ex, sponda Viva, Paola Ronconi a guidare un bel gruppo guidato in panchina da un altro ex come il coach Roberto Latini. Insomma, un test durissimo per Prato che dovrà cancellare i piccoli black out palesati nelle prime uscite se vorrà tornare a casa con punti pesanti per classifica e morale. Per Nuti una preoccupazione in più arriva dall’indisponibilità di Piccini.

La rosa –
Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Nuti, Saletti, Nesi, Mennini, Lichota, Stiaffini, Cecchi, Conticini Mattei, Gerl, Bacco. All. Nuti.

SERIE D
La capolista sfida Porcari. Quarto impegno di stagione per la giovane formazione di Andrea Picchi che questo sabato (ore 18.00, Palasport di Porcari) sarà ospite dell’Isotta Bevande. Prato, come detto, arriva a questo match da prima della classe ed a punteggio pieno. Porcari invece ha un solo successo all’attivo, sul terreno del Montelupo. Gara insidiosa ma possibile per la giovane Ariete.

  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento